Questa mattina il direttore de 'Il Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha scritto un lungo editoriale sul momento in casa del Milan
Questa mattina il direttore de 'Il Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha scritto un lungo editoriale pubblicato sulla prima pagina del quotidiano Argomento del pezzo il Milan e la situazione del club dopo lo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita di Milan-Stella Rossa. Ecco il parere del giornalista.
Milan, Zazzaroni: "Cardinale? Finché il Diavolo non sarà suo resterà nel limbo?"
—
"Ma cosa sappiamo di questo Milan? Che è di Cardinale, anche grazie ai denari prestati dal fondo Elliott che non ha intenzione di tornare e aspetta che a fine agosto gli vengano restituiti i 675 milioni interessi inclusi. So anche che Furlani c’è e non si vede. So soprattutto che Fonseca combatte da settimane una battaglia (persa) contro i pregiudizi della stampa, le distrazioni di alcuni giocatori, l’irritazione degli esclusi, il bipolarismo della squadra. Non comprendo l’immobilismo della società: non capisco se sia soddisfatta (dubito) oppure delusa e arrabbiata, se il campo le interessi come interessa a Fonseca e ai tifosi. Immagino che qualcosa di forte potrebbe accadere solamente se la squadra dovesse perdere il contatto con la zona Champions, più che con la Champions stessa".