- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Bayer Leverkusen-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha stilato un editoriale sulle colonne del 'Corriere dello Sport', soffermandosi in particolare sul Milan e difendendo Paulo Fonseca. A suo dire il lusitano ha dimostrato di avere grande signorilità, oltre ad avere alle spalle una società fragile. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Approdato al Milan dopo che Lopetegui era stato cassato dalla tifoseria e Allegri non aveva più sentito Cardinale, il portoghese ha mostrato nelle settimane più complicate il volto delle migliori occasioni, confermando di possedere una grande signorilità, oltre a una società fragile alle spalle, troppo fragile e poco centrata. Motta-Allegri, Italiano-Motta, Fonseca-Pioli, Baroni-Sarri. Anche questi improbabili: le campagne acquisti modificano sostanzialmente la struttura delle squadre. Fanno tuttavia parte del gioco (al massacro) e non sono eliminabili". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per un super colpo in attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA