- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud (attaccante AC Milan) qui con la Francia ai Mondiali in Qatar | Milan News (Getty Images)
La nazionale che ha maggiormente sorpreso sin qui ai Mondiali di Qatar 2022 è certamente il Marocco. Dopo il primo posto nel girone, di per sé già sorprendente, davanti a corazzate del calibro di Belgio e Croazia, i Leoni dell'Atlante hanno compiuto altre imprese.
Negli ottavi di finale hanno infatti superato da sfavoriti la Spagna, una della candidate per il successo finale, mentre ai quarti si sono sbarazzati del Portogallo di Cristiano Ronaldo. La prossima avversaria sarà la Francia, che dovrà difendere il titolo conquistato a Russia 2018.
La semifinale tra Francia e Marocco sarà anche l'occasione di potersi ritrovare per i due artefici principali della cavalcata gloriosa delle rispettive selezioni, Olivier Giroud e Walid Regragui. Come ricorda Tuttosport, in edicola questa mattina, infatti, l'attaccante del Milan e il tecnico sono stati compagni di squadra al Grenoble nel 2007.
A quel tempo Giroud era agli albori della carriera, mentre Regragui era nella fase calante del suo percorso sportivo. Mercoledì i due si ritroveranno dopo anni e potrebbe essere l'occasione per scambiare qualche parole sui vecchi tempi. Mercato Milan, derby con l'Inter per una sorpresa dei Mondiali >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA