L'edizione odierna del Corriere dello Sport, celebra Olivier Giroud, ancora una volta decisivo ai Mondiali con la Francia. Giroud, si legge, si è lasciato alle spalle Thierry Henry come miglior marcatore della Nazionale francese. Olivier si è a quota 53 gol, contro i 51 dell'ex Arsenal. Ieri si è limitato a diventare il secondo giocatore over 36 a segnare quattro volte in un Mondiale, dopo il camerunese Roger Milla a Italia 1990. La Francia passa il turno, diventa la prima squadra campione in carica a raggiungere la semifinale. Al centro di tutto, Giroud. Ancora una volta decisivo in una partita importante, come spesso ha fatto vedere con il Milan.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
NAZIONALE
Mondiali, la Francia si gode Giroud: che momento per l’attaccante
L'edizione odierna del Corriere dello Sport, celebra Olivier Giroud, ancora una volta decisivo ai Mondiali con la Francia
Le parole di Giroud dopo Francia Inghilterra
—Il Corriere dello Sport riporta anche alcune parole di Giroud dopo la gara.
LEGGI ANCHE
«Avevamo davanti una generazione di ragazzi inglesi di grande talento. Li abbiamo affrontati con forza, decisione, classe, generosità. Sono molto fiero di questa squadra».
Giroud, si legge, tornerà al Milan stanco, logorato da un Mondiale che poteva essere di tutto riposo e invece è di lavoro matto e disperatissimo.
Il problema per Stefano Pioli, ma, si legge, va bene così. Calciomercato Milan -Adli e Brahim Diaz. I piani per l’attacco
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA