Olivier Giroud, attaccante del Milan, si prepara a giocare da titolare i Mondiali in Qatar con la Francia del Commissario Tecnico Didier Deschamps. Quello che, a conti fatti, era il 'piano B' nel 4-2-3-1 dei transalpini nella kermesse iridata che inizierà oggi pomeriggio, rischia di diventare quello principale.
NAZIONALE
Mondiali in Qatar – Benzema out, per Francia-Australia pronto Giroud
Francia, in attacco per questi Mondiali tocca a Giroud
—Lo ha riferito il 'Corriere della Sera', ricordando come Karim Benzema, centravanti titolare della Francia, nonché Pallone d'Oro 2022, si sia infortunato nel corso dell'ultimo allenamento con i 'Bleus' e, di fatto, sia fuori dai Mondiali. Ecco, dunque, che l'uomo dei gol pesanti in rossonero e dalla professionalità al di sopra di ogni sospetto scalda i motori per la sua patria.
LEGGI ANCHE
Giroud, secondo le ultime indiscrezioni, non solo sarà il punto di riferimento della Francia ai Mondiali in occasione del match inaugurale contro l'Australia, in programma martedì 22 novembre, alle ore 20:00, bensì anche per l'intera manifestazione. È l'unico centravanti di ruolo chiamato, infatti, da Deschamps oltre Benzema.
Nello stesso sistema del Milan di Stefano Pioli, in cui finora Giroud ha segnato 9 gol in 19 partite tra Serie A e Champions League, Giroud cercherà di lasciare il segno con l'ausilio di Ousmane Dembélé, Antoine Griezmann e della stella Kylian Mbappé. Mercato Milan, Maldini soffia un titolare alla Juve! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA