Primo, storico successo del Monza di Silvio Berlusconi in Serie A. All'U-Power Stadium è caduta la Juventus, per 1-0, battuta da un gol del centravanti danese Christian Gytkjær al 74'. Bella partita della squadra di Raffaele Palladino, che, in settimana, aveva sostituito l'allenatore della promozione, Giovanni Stroppa, proprio per volere del Presidente.
SERIE A
Monza-Juventus 1-0, Berlusconi: “La mia cura funziona” | Serie A News
Monza-Juventus 1-0, l'esultanza del patron Berlusconi
Berlusconi, assente ieri allo stadio per Monza-Juventus perché impegnato nella campagna elettorale per l'appuntamento alle urne del prossimo 25 settembre, a fine partita ha però esternato tutta la sua soddisfazione per i tre punti centrati dal suo Monza. Le dichiarazioni dell'ex patron del Milan sono state riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
«Evviva e finalmente una grande partita e una grande vittoria. Ho sempre detto che questo Monza ha grandi potenzialità che nelle prime giornate non aveva espresso a causa di diversi fattori. Battere la Juventus mi sembra un buon modo di cominciare un nuovo percorso. Se questa è la cura Berlusconi, direi che funziona!», l'intervento dell'ex Cavaliere sulla sfida di campionato. Siamo live su Twitch per parlare della 7^ giornata di Serie A!
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA