In Monza-Milan 4-2 pessima prestazione per Samuel Chukwueze, Luka Jović (anche espulso al 52') e Noah Okafor. Il punto della 'rosea'
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando di Monza-Milan, partita della 25^ giornata della Serie A 2023-2024 terminata 4-2 per i padroni di casa, ha evidenziato come l'intero attacco di riserva dei rossoneri abbia fallito su tutta la linea. Prestazione estremamente negativa, infatti, per Samuel Chukwueze, Luka Jović e Noah Okafor.
Monza-Milan 4-2, prestazione negativa degli attaccanti di riserva
—
Chukwueze, ha scritto la 'rosea', fa storia a sé. Rientrato dagli impegni in Coppa d'Africa con la Nigeria, è stato una delusione anche lì. Ha giocato la finale - persa contro la Costa d'Avorio - senza incidere ed era subentrato in semifinale. Per il resto, panchina fissa negli altri turni ad eliminazione diretta.
Ieri, in Monza-Milan, Chukwueze aveva avuto una fiammata iniziale che aveva illuso tutti: uno slalom sulla destra che poi non ha trovato compagni pronti a raccogliere l'assist. Sostituito nell'intervallo. In Serie A l'ex Villarreal non ha ancora mai segnato ma i rossoneri, pagandolo 28 milioni di euro (bonus inclusi), speravano di aver trovato un giocatore prezioso sulla fascia.
Chukwueze quasi inesistente, Jović espulso per frustrazione
—
Per gol e assist, oltre che per dribbling. Fino ad oggi, per il quotidiano sportivo nazionale, Chukwueze si è fatto notare solo per le occasioni mancate. Okafor in Monza-Milan è stato praticamente un fantasma e non è un caso che abbia giocato soltanto il primo tempo. Poi, altro discorso a parte per Jović, addirittura espulso al 52' dopo 'on field review' al V.A.R..