Invece, il Milan ieri ha accusato su tutta la linea e Thiaw, di fatto, è stato colpevole in tre dei quattro gol dei brianzoli. Ha giocato al posto di Simon Kjær, non nelle sue migliori condizioni, titolare dopo 82 giorni da quel Milan-Borussia Dortmund 1-3 in Champions League di fine novembre. E ha fatto più danni della grandine.
A Rennes non sarà consentito prendere quattro gol ...
—Rigore su Dany Mota Carvalho per il vantaggio del Monza. Quindi, il tunnel subito da Andrea Colpani, sulla ripartenza presa d'improvviso e la mancata copertura sullo stesso portoghese nell'azione del raddoppio. Infine, responsabilità anche sul 3-2 siglato da Warren Bondo al 90' che ha rispedito il Diavolo all'inferno.
Il 'CorSport' ha evidenziato come stiano diventando decisamente troppi i gol presi dal Milan in trasferta: da tre giornate a questa parte, Mike Maignan ne concede almeno due alla volta. Era dal derby di settembre, che il Milan non subiva così tanto nella stessa partita. Prendere quattro gol a Rennes non sarà consentito quindi urge che Thiaw torni presto a giocare a livelli accettabili. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante, ecco su chi punterà il Diavolo a giugno >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA