MONZA-MILAN

Monza-Milan: quattro recuperi, due forfait e due novità inaspettate

Daniele Triolo Redattore 
Sabato sera, alle ore 20:45, si disputerà Monza-Milan all'U-Power Stadium: ecco, ad oggi, qual è la situazione in casa rossonera

Sabato 2 novembre, alle ore 20:45, si disputerà all'U-Power Stadium la sfida Monza-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2024-2025 e 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione in casa dei rossoneri di Paulo Fonseca in vista di un match in cui il Diavolo è obbligato a vincere.

Monza-Milan, Pulisic giocherà

—  

Christian Pulisic, che era entrato soltanto nel corso della ripresa di Milan-Napoli perché debilitato dall'influenza, ieri si è allenato regolarmente in gruppo e sarà disponibile per la gara contro i brianzoli allenati dell'ex leggenda rossonera, Alessandro Nesta.

Jović in panchina. In difesa Tomori per Thiaw?

—  

Tornerà disponibile anche Luka Jović, che ha saltato gli ultimi incontri di campionato per via di una fastidiosa pubalgia, mentre bisognerà attendere ancora per rivedere in campo Tammy Abraham. Torneranno, poi, in campo da titolari in Monza-Milan di dopodomani Theo Hernández e Tijjani Reijnders, che hanno scontato il turno di squalifica. Non ce la farà, invece, Matteo Gabbia, alle prese con problemi al polpaccio: Fikayo Tomori si candida per giocare al posto di Malick Thiaw (probabile) o di Strahinja Pavlović.

Calabria potrebbe rimpiazzare Emerson

—  

Altro possibile ritorno, infine, secondo la 'rosea', è quello del capitano, Davide Calabria, che era in panchina contro il Napoli. Potrebbe riprendere il suo posto in campo, sulla fascia destra nella difesa a quattro del Diavolo, per far rifiatare Emerson Royal. LEGGI ANCHEMilan, guarda Conte: il reale motivo per cui RedBird non lo ha considerato >>>