- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan) tornerà a disposizione per Monza-Milan (Serie A 2024-2025) di domani sera | News (Getty Images)
Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà all'U-Power Stadium la sfida Monza-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2024-2025 e Luka Jovic, tornato ad allenarsi ieri in gruppo dopo la pubalgia che lo ha frenato nelle ultime settimane, sarà a disposizione di mister Paulo Fonseca per la trasferta in Brianza.
Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Presumibilmente Jovic partirà dalla panchina, mentre Davide Calabria, il capitano che era già in panchina in Milan-Napoli di martedì, insidia la maglia da titolare - sulla fascia destra in difesa - del brasiliano Emerson Royal.
Out Matteo Gabbia, in dubbio Tammy Abraham. Per Monza-Milan, però, ci sono altre quattro certezze: i rientri di Theo Hernández e Tijjani Reijnders dopo il turno di squalifica, così come il ritorno di Fikayo Tomori e Christian Pulisic nell'undici iniziale del Diavolo. LEGGI ANCHE: Monza-Milan tra passato e presente: Galliani ricorda Berlusconi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA