Per metà stagione, ha fatto notare il quotidiano sportivo nazionale, a sbrigare il grosso del lavoro sono stati Giroud e Pulisic, poi si sono aggiunti Jović e Okafor, Ruben Loftus-Cheek e Theo Hernández, più special guest come Yacine Adli e Matteo Gabbia. E il Milan è diventato una fabbrica del gol che non conosce crisi: c’è un capo reparto da 12 gol stagionali, Giroud, e un poker di operai specializzati a quota 7 (Leão, Jović, Loftus-Cheek e Pulisic).
Jović per Giroud; Leão in campo a sinistra con l'amico Theo
—In Monza-Milan potrebbe essere la serata di Jović, che sostituirà Giroud: il serbo, in Serie A, segna un gol ogni 105', come Lautaro Martínez e meglio di Erling Braut Haaland. Ma in campionato non gioca titolare dal 2 dicembre scorso, Milan-Frosinone 3-1, quando si sbloccò. Anche stasera l'ex Real Madrid punta una rete.
Ci sarà, invece, Rafa Leão, nonostante la botta presa con il Rennes: Pioli, infatti, neanche a Monza ha intenzione di rinunciare alla collaudata fascia sinistra con il propulsore di Theo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Scadenza 2025, tutti i nomi sul taccuino di Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA