A distanza di quasi un mese da quel rosso, Theo Hernández tornerà dunque in campo in Monza-Milan con tanto da farsi perdonare. Senza di lui, a sinistra, con Filippo Terracciano al suo posto, la squadra ha perso molto e c'è da dire, poi, che in Champions League contro il Bruges, gara che il francese ha potuto disputare, non è che abbia brillato. Anzi, ha fatto un movimento sbagliato costato al Diavolo il gol subito.
Fin qui il Diavolo non ha mai vinto fuori. Ma torna la 'Theao'
—Da Theo Hernández, quindi, il Milan si aspetta una grande prestazione contro il Monza di Alessandro Nesta. Anche se non sarà facile. In Brianza, nelle ultime due stagioni, il Milan ha prima vinto soffrendo due anni fa (0-1, gol di Junior Messias), poi è crollato l'anno passato (4-2 per i biancorossi). Ed i numeri lontano da 'San Siro' , in questa stagione, non sorridono di certo al Diavolo: un pareggio contro la Lazio e tre sconfitte contro Parma, Bayer Leverkusen e Fiorentina.
Da Monza-Milan, magari, grazie alla ricomposizione del famoso binario di sinistra 'Theao' (anche Rafael Leão dovrebbe giocare dal 1') il Diavolo potrà riprendere la sua rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. LEGGI ANCHE: Monza-Milan tra passato e presente: Galliani ricorda Berlusconi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA