© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Il ricordo di Silvio Berlusconi di Zvonimir Boban (ex giocatore ed ex dirigente AC Milan) a 'La Gazzetta dello Sport' | Milan News (Getty Images)
A sole 24 ore dalla scomparsa dell'ex presidente di Milan e Monza, Silvio Berlusconi, anche Zvonimir Boban si unisce al cordoglio generale con delle parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
"Nessuno mai farà per il Milan quello che ha fatto il Presidente. Non solamente per i risultati, ma per la classe, per l’idea, per la bellezza con cui si è fatta la storia del calcio. Rimarrà l’unico per sempre. Visionario come nessuno… Un rammarico personale è la sua entrata in politica, non doveva mai farlo. Perché non era più lo stesso Berlusconi. Ora mi interessa come si divideranno i poteri lassù, non sarà facile neanche al Signore capirlo. In ogni caso, grazie Presidente!".
In 9 lunghe stagioni (dal 1992-93 al 2000-01) l'ex fantasista croato, oggi dirigente sportivo UEFA, ha collezionato in maglia rossonera con il Cavaliere al vertice un palmarès certamente invidiabile con una Champions League, 3 Supercoppe italiane, una europea e ben 4 Scudetti. Chelsea, soldi e un giocatore per Maignan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA