- Calciomercato
- Redazione
Gli episodi di moviola di Empoli-Milan, partita valida per l'8^ giornata di Serie A secondo il 'Corriere dello Sport' | News (foto: Getty Images)
L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' guarda con la lente d'ingrandimento gli episodi da moviola in Empoli-Milan, partita valida per l'8^ giornata di Serie A. Il quotidiano romano focalizza l'attenzione sulla rimessa laterale di Sandro Tonali da cui parte l'azione dello 0-1 momentaneo di Ante Rebic. "C’è una macchia sulla partita di Aureliano", riporta il 'CorSport', "la sua fortuna è che, alla fine, non incide sulla partita, visto che il Milan l’ha portata a casa in sette minuti di recupero".
Tonali guadagna 10 metri, o forse più. Il pallone esce davanti all'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti, il numero 8 rossonero rimette in gioco ben oltre l’inizio dell’area tecnica di Stefano Pioli. L'arbitro Aureliano, si legge, avrebbe dovuto o far indietreggiare Tonali prima della rimessa oppure effettuare il cambio-rimessa.
Nessun dubbio nemmeno sul rigore non fischiato all'Empoli per fallo di mano di Fodé Ballo-Touré sul tiro di Haas. Il braccio resta immobile, in posizione più o meno congrua e c’è pure un tocco contemporaneo sul fianco. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA