INTER-GENOA

Moviola Inter-Genoa: “Ayroldi rigore errore grave. Malissimo”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Corriere dello Sport parla della moviola di Inter-Genoa. Brutto errore di Ayroldi sul rigore concesso per il presunto fallo di Frendrup

L'Inter supera il Genoa 2-1 a San Siro e vola in Serie A. I nerazzurri hanno vinto anche grazie a un rigore assegnato da Ayroldi dopo un intervento di Frendrup su Barella al 36'. Ecco la moviola de 'Il Corriere dello Sport'. 

Moviola Inter-Genoa: che errore sul rigore

—  

Sul rigore per l'Inter: "Paterna glielo aveva anche fatto vedere. Ma è un errore grave, anzi... triplo. Perché Frendrup tocca nettamente il pallone prima di tutto (infatti la review inizia con il tocco sul pallone); perché Barella per dinamica dell’azione va ad incrociare la traiettoria della scivolata di Frendrup; perché, se decidi rigore, ritieni l’intervento imprudente (questa sarebbe la spiegazione data all’intervallo) Frendrup è già ammonito e doveva essere espulso. Ayroldi sta tantissimo al monitor e poi conferma il rigore. Malissimo".

Moviola Inter-Genoa, Ayroldi bocciato 

—  

'Il Corriere dello Sport' dà anche un voto alla prestazione di Ayroldi in Inter-Genoa. Il rigore pesa, bocciatura netta con un 4,5 come voto. LEGGI ANCHE: Tra Milan, obiettivi e futuro. Ecco le parole di Fikayo Tomori



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.