Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FROSINONE-MILAN

Frosinone-Milan, a centrocampo un cambio? Si scalda Musah

Yunus Musah AC Milan Milan-Frosinone 3-1 Serie A 2023-2024
'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche di Frosinone-Milan. A centrocampo torna Musah tra i titolari?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche di Frosinone-Milan. La buona notizia di ieri è che Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà abile e arruolabile per la trasferta di domani, ma chi giocherà tra i rossoneri. 

Frosinone-Milan, Musah al posto di Adli

—  

Pioli, si legge, almeno là davanti, non ha intenzione di toccare nulla rispetto al quartetto composto dal numero 8 (Loftus-Cheek) che agisce tra il numero 10 (Rafael Leao a sinistra) e il numero 11 (Christian Pulisic a destra) alle spalle del numero 9, Olivier Giroud. Il vero ballottaggio che c’è in casa rossonera riguarda il partner di Tijjani Reijnders in mezzo al campo. Yunus Musah, infatti, si candida a una maglia da titolare mandando così in panchina Yacine Adli. In difesa il quartetto delle ultime settimane con Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez a comporre la linea davanti a Maignan. LEGGI ANCHE: Tra calciomercato, il difensore e Conte. Spiega Longari


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.