Il Presidente, infatti, sa bene che soltanto l'ingaggio di Conte potrebbe riportare entusiasmo e credibilità al progetto Napoli. Ingaggiare Conte significa desiderare di tornare da subito competitivi per lo Scudetto. E sarebbe il miglior biglietto da visita possibile da spendere sul calciomercato della rivoluzione, perché Conte diventerebbe la polizza assicurativa per attirare i campioni.
Avrebbe soldi e carta bianca. Lui, però ...
—Il Napoli, che cederà Victor Osimhen, avrà liquidità importante da spendere nel calciomercato estivo per accontentare Conte, il quale, qualora dicesse sì al club, avrebbe carta bianca per decidere chi acquistare. Lo stipendio, alto, del tecnico ex Inter non sarebbe un problema per ADL. Il quale ci proverà per Conte finché questi sarà senza una panchina. Al momento Conte non sembra poi così convinto di firmare per gli azzurri e preferirebbe accasarsi altrove.
Dove? Si sono affievoliti i 'rumors' sul Milan, che va verso la conferma di Stefano Pioli. Ultimamente il suo nome è accostato a Liverpool e Bayern Monaco: dovesse arrivare un'offerta da questi due club, Conte ci andrebbe invece senza indugio. E il Napoli, quindi, andrebbe sulle alternative già individuate: Vincenzo Italiano, Francesco Farioli e Raffaele Palladino. Ma finché ci sarà speranza, Conte resterà la primissima scelta. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Milan, colpo grosso ai danni dell’Inter! Sembra che … >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA