Due attacchi a confronto: l'edizione odierna del Corriere dello Sport, parla di Napoli e Milan, descivendo le due fasi offensive.
NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, attacchi a confronto: Krunic la carta di Pioli
Napoli-Milan, attacchi
—Senza Osimhen, si legge, il Napoli perde attacco alla profondità, Simeone è un giocatore diverso. Ma il Napoli ha già provveduto ad anestetizzare la sofferenza per l’assenza del suo centravanti, lo ha fatto giocando in larghezza per chiudere nel mezzo dall’area, ha esaltato le accelerazioni dei propri esterni . O altrimenti appoggiarsi su Kvara, quello degli uno contro uno, quello del rigore strappato a San Siro, quello che è l’altra faccia di Osi o il suo piede destro.
LEGGI ANCHE
Per il Milan, Rade Krunic verrà schierato falso dieci per dare un supporto ulteriore al centrocampo. Una mossa che ricorda il match di un anno fa quando Kessie venne posizionato sulla trequarti a Napoli e i rossoneri vinsero con il gol di Giroud. Krunic farà da raccordo tra i due reparti mentre a destra il favorito è Diaz. L’arma vincente di Pioli si chiama sempre Rafael Leao, che ha la licenza di offendere senza preoccuparsi della fase difensiva. Il portoghese è l’unico che può giocare dove vuole, non ci sono limitazioni tattiche da parte dell’allenatore. Napoli-Milan, le parole dell'ex presidente rossonero, Berlusconi
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA