Domenica 30 marzo, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Diego Armando Maradona' la sfida Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025 e, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per l'occasione l'allenatore dei rossoneri, Sérgio Conceição, confermerà titolare in mediana Warren Bondo.


NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan con Bondo: Conceicao pensa ad un cambio importante
Napoli-Milan, in mezzo ancora spazio a Bondo
—Il centrocampista francese, classe 2003, è arrivato dal Monza a titolo definitivo nell'ultima sessione invernale di calciomercato per 15 milioni di euro, bonus inclusi. Ha prima smaltito un infortunio, poi ha visto quattro partire dalla panchina. Infine, contro Lecce e Como, ha avuto le sue occasioni in campo e le ha sfruttate.
LEGGI ANCHE
In Napoli-Milan il centrocampo rossonero sarà ancora sorretto da Bondo ma, per la delicata sfida contro i partenopei di Antonio Conte, Conceição pensa ad un cambio importante. Squalificato, infatti, Yunus Musah, dovrebbe tornare in campo dal 1', dopo qualche partita iniziata dalla panchina, un altro francese, Youssouf Fofana.
Fofana per Musah. Loftus-Cheek inizialmente fuori
—Per il resto, non si prevedono grandi cambi - ad oggi - rispetto alla formazione iniziale vista nell'ultimo impegno prima della sosta del campionato a 'San Siro' contro il Como. L'unico assente rimane Emerson Royal. L'inglese Ruben Loftus-Cheek, recuperato dall'infortunio, ha messo qualche minuto nelle gambe prima della sosta ma a Napoli dovrebbe iniziare in panchina. Poi si vedrà. LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao tra sogni, ambizioni e polemiche: “Ogni giorno succede che …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.