Non gli era mai successo da quando milita nel Milan. L'ultima rete di Giroud, infatti, per giunta su calcio di rigore, risale al 1° settembre, in occasione di Roma-Milan 1-2. Da lì, una partita in panchina per 90' a Cagliari e le altre gare senza squilli sotto porta.
Il francese è stato spesso letale al 'Maradona'
—Il 'Maradona' porta bene a Giroud. Come ricordato dal quotidiano romano, il 6 marzo 2022 decise Napoli-Milan 0-1, una delle partite chiave nell'anno dello Scudetto. L'anno passato, poi, è andato in gol nell'1-1 del ritorno dei quarti di finale di Champions League. Un altro gol agli azzurri l'ha fatto a Milano.
Insomma, per tornare a vincere e a sorridere dopo due stop consecutivi, chi meglio di Giroud può aiutare il Milan di Pioli nell'impresa sotto il Vesuvio? LEGGI ANCHE: Primavera, Milan-Sampdoria 2-1: le pagelle dei rossoneri >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA