Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, fuori Thiaw: al suo posto ci sarà Kalulu al ‘Maradona’

Napoli-Milan Serie A 2023-2024 Kalulu
Pierre Kalulu giocherà da difensore centrale in Napoli-Milan, domani sera al 'Maradona'. Davide Calabria rientrerà in difesa, sulla destra
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando di Napoli-Milan di domani sera allo stadio 'Maradona', ha parlato della sostituzione di Malick Thiaw, squalificato, nel cuore della difesa della squadra di Stefano Pioli: al posto del tedesco giocherà Pierre Kalulu.

Napoli-Milan, spazio a Kalulu nel cuore della difesa

—  

Kalulu è stato titolare, a Parigi, in occasione di PSG-Milan di Champions League, per la prima volta in stagione. Ma ha giocato a destra. Domani sera in Napoli-Milan il classe 2000, ex Olympique Lione, agirà invece da centrale al fianco di Fikayo Tomori, con il rientrante Davide Calabria nel ruolo di terzino su quella fascia.


Il francese non gioca in coppia con Tomori da marzo

—  

Kalulu-Tomori furono decisivi, in coppia, nell'anno dello Scudetto. I due, però, provati a lungo da Pioli ieri a Milanello, non giocano insieme da marzo. Resta sempre viva, secondo il 'CorSport', la candidatura di Simon Kjær, ma Kalulu è favorito. L'assenza di Thiaw pesa. E di recente Kalulu non ha convinto, da centrale. Vedremo come se la caverà a Napoli. Mercato Milan, quattro nomi per il bomber a giugno >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.