Milan e Napoli si preparano ad affrontarsi tre volte, si parte domenica nella sfida al Maradona. Il Corriere dello Sport parla della fascia sinistra presidiata da Leao e Kvaratskhelia
NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan sfida a sinistra: scontro inedito tra Kvaratskhelia e Leao
Napoli-Milan, sfida inedita tra Kvaratskhelia e Leao
—La fascia sinistra, si legge, è una casa sia per Rafael Leao che per Kvaratskhelia. Napoli-Milan in campionato, si comincia domenica; e poi Milan-Napoli e Napoli-Milan tra il 12 e il 18 aprile nei quarti di Champions. Il Corriere mette la lunte di ingrandimento sulla sfida tra Kvaratskhelia contro Leao. Gli esterni, sono il simbolo dell’ultimo scudetto del Milan e il simbolo di quello vicino più che mai del Napoli.
LEGGI ANCHE
Questo, continua il Corriere, è l'anno di Kvaratskhelia: 12 gol e 10 assist in campionato, che diventano 14 e 14 contando anche la Champions. Leao, invece, sta faticando di più rispetto lo scorso anno, quando ha rallentato lui, ha frenato anche il Milan. I due non si sono mai incontrati: in campionato, all’andata, Leao era squalificato. Sarà uno show inedito, quello tra il Napoli di Kvaratskhelia e il Milan di Leao. Calciomercato Milan – Occasioni a zero: si punta un vecchio obiettivo?
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA