Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan: Loftus-Cheek non rientra, Jovic forse. Okafor c’è

Napoli-Milan Serie A 2023-2024 assente Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek non dovrebbe recuperare per Napoli-Milan di domani sera. Luka Jovic ci prova, sicuro del rientro invece Noah Okafor
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Maradona' la sfida Napoli-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024 e secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola non dovrebbe esserci Ruben Loftus-Cheek tra le fila rossonere.

Napoli-Milan, out Loftus-Cheek

—  

Il centrocampista inglese, classe 1996, è assente ormai da un mese. Sta lavorando a parte, ma sente ancora dolore nei movimenti. Finché sarà così, il tecnico rossonero Stefano Pioli non lo rischierà in campo. Prova, invece, a rientrare per il match contro gli azzurri il centravanti serbo Luka Jovic.


Okafor sarà invece in panchina

—  

L'ex Fiorentina, infortunatosi durante il riscaldamento nella ripresa di PSG-Milan di Champions League, ieri ha lavorato sul campo a Milanello, ma in seduta personalizzata. Se, come sembra, oggi rientrerà in gruppo, domani sarà disponibile. Sarà certamente della trasferta, invece, Noah Okafor, che già ieri si è allenato con il resto della squadra. Difensore, il Milan lotta per prendere l'erede di Kjaer >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.