NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan: Loftus-Cheek non rientra, Jovic forse. Okafor c’è

Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek non dovrebbe recuperare per Napoli-Milan di domani sera. Luka Jovic ci prova, sicuro del rientro invece Noah Okafor

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Maradona' la sfida Napoli-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024 e secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola non dovrebbe esserci Ruben Loftus-Cheek tra le fila rossonere.

Napoli-Milan, out Loftus-Cheek

—  

Il centrocampista inglese, classe 1996, è assente ormai da un mese. Sta lavorando a parte, ma sente ancora dolore nei movimenti. Finché sarà così, il tecnico rossonero Stefano Pioli non lo rischierà in campo. Prova, invece, a rientrare per il match contro gli azzurri il centravanti serbo Luka Jovic.

Okafor sarà invece in panchina

—  

L'ex Fiorentina, infortunatosi durante il riscaldamento nella ripresa di PSG-Milan di Champions League, ieri ha lavorato sul campo a Milanello, ma in seduta personalizzata. Se, come sembra, oggi rientrerà in gruppo, domani sarà disponibile. Sarà certamente della trasferta, invece, Noah Okafor, che già ieri si è allenato con il resto della squadra. Difensore, il Milan lotta per prendere l'erede di Kjaer >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.