NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, dubbio Loftus-Cheek. Okafor e Jovic, recupero possibile

Daniele Triolo Redattore 

Ruben Loftus-Cheek è in dubbio per Napoli-Milan di domenica sera al 'Maradona'. I due attaccanti hanno qualche chance in più di esserci

Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il Milan di Stefano Pioli si ritroverà oggi pomeriggio a Milanello per il primo, vero allenamento in vista della trasferta di domenica sera in campionato in casa del Napoli di Rudi Garcia.

Napoli-Milan, per Okafor e Jovic chance di esserci

—  

Per Napoli-Milan, partita valida per la 10^ giornata della Serie A 2023-2024, il tecnico rossonero potrebbe ritrovare due attaccanti, Noah Okafor - fermo nelle ultime due gare - e Luka Jovic, che doveva entrare contro il PSG e che poi, però, si era fermato per un fastidio all'adduttore nel riscaldamento. Gli esami hanno escluso lesioni per il serbo.

Napoli-Milan, Loftus-Cheek ancora a rischio. Se non avrà fastidi ...

—  

Discorso a parte, invece, in vista di Napoli-Milan, merita Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese, classe 1996, è fermo da Milan-Lazio del 30 settembre scorso. soffre di una infiammazione alla regione pubo-adduttoria e le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente. Se non sentirà fastidio alla zona infiammata, il giocatore tornerà a disposizione, altrimenti si attenderà ancora. Theo e Leao problemi del Milan? L'opinione di Capello >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.