Alla fine del primo tempo, nel tunnel, discussione accesa fra Paolo Maldini e Luciano Spalletti che la racconta così. Queste le parole del tecnico del Napoli, riportate da La Gazzetta dello Sport.
NAPOLI-MILAN
Napoli-Milan, Spalletti: “Maldini? Irrispettoso nei miei confronti”
"Stavo chiedendo all’arbitro il perché dell’ammonizione di Lobotka, visto che il suo mi era parso un fallo normale di gioco. Di colpo si è inserito Maldini e non mi ha consentito di finire il discorso sbracciando in maniera vistosa (il milanista avrebbe detto “Ti lamenti sempre, ma se hai vinto lo scudetto”, ndr). È stato irrispettoso nei miei confronti. Questo fatto che mi parlasse sopra non mi è piaciuto per nulla. Con Leao non ho avuto a che ridire, anzi mi ha invitato a lasciar perdere".
LEGGI ANCHE
Spalletti ha anche analizzato la sconfitta del suo Napoli: "È cominciata male, abbiamo buttato via palloni che di solito controlliamo agevolmente. Non siamo stati bravi a fare la qualità di gioco solito. Non essendo abituati a giocare sotto di due gol. Abbiamo cercato di recuperare lasciando troppi spazi che loro sono stati bravi a sfruttare. Il Milan ha fatto una grandissima prestazione, partendo forte e sfruttando tutte le situazioni che gli abbiamo concesso. Noi abbiamo giocato sotto il nostro livello e la grande disponibilità dei ragazzi ci ha fatto allungare di più". Napoli-Milan: “Leao, Leao”. Il portoghese balla con la Curva
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA