NAPOLI-MILAN

Napoli-Milan, spinta Champions: Pioli si gioca il quarto posto

Emiliano Guadagnoli

Napoli-Milan, una sfida importantissima: l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della corsa Champions di Pioli

Oggi andrà in scena la prima 'puntata' tra Napoli e il Milan: partenopei e rossoneri si sfideranno al Maradona, in un antipasto della doppia sfida ai quarti di Champions League. La Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, fà il punto sui motivi per cui non perdersi la gara.

Napoli-Milan, sfida per la Champions

—  

Con i risultati di ieri, si legge, il Milan si gioca una partita molto importante. Con una sgasata di 9 punti nei match successivi (Empoli, Bologna, Lecce) , Pioli potrebbe poi allungare e presentarsi in posizione di forza davanti alla Roma, che insegue a un punto e che, prima dello scontro diretto del 29 aprile, dovrà passare da Bergamo. Dopo gli scivoloni a Firenze e Udine, il Milan deve assolutamente tornare a fare punti in trasferta.

Ma Pioli stasera non giocherà soltanto per la Champions League che verrà. Anche per quella in corso. E così pure Spalletti. Ciò che succederà stanotte al Maradona (risultato, sensazioni di forza) ricadrà inevitabilmente sul quarto di Champions del 12 aprile a San Siro. Un primo antipasto delle notti europee. Calciomercato Milan – Salta il rinnovo, occasione dalla Germania?