- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', il Milan, se vuole sperare nella rimonta Champions, non può fare calcoli: contro il Napoli dovrebbe scendere in campo l'undici migliore possibile, senza pensare al derby di Coppa Italia contro l'Inter. Anche Pulisic e Reijnders, titolarissimi con gli USA e con l'Olanda, saranno in campo: faranno gli straordinari, ma non si può fare altrimenti visto che sono gli intoccabili di questa stagione rossonera.
Pulisic, continua il quotidiano, sarebbe considerato essenziale per dare equilibrio alla fase di non possesso e per costringere sulla difensiva Spinazzola. Pulisic con i suoi quindici gol è il giocatore più continuo del Milan a livello realizzativo, ma ha servito pure nove assist. In attacco potrebbe essere essenziale per i suoi inserimenti, mentre dovrà stare attento in difesa alla discese di Spinazzola. Reijnders sarà il più offensivo a centrocampo e dovrà pressare Lobotka per limitarne l’abilità in fase di impostazione. E infine c'è la chiave Theo Hernandez: contro il Napoli dovrà tenere a bada Politano: sarà indispensabile, scrive il quotidiano, che il terzino non si faccia saltare. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Ancelotti: voci di ritorno! Con lui un super bomber>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA