NAZIONALI MILAN

Nazionali Milan, dalla Francia i voti per Theo Hernandez e Maignan

Redazione PM
Nazionali Milan, dalla Francia arrivano i voti per Theo Hernandez e Mike Maignan riguardanti la partita di ieri contro l'Israele.

Ieri sera, i giocatori del Milan Theo Hernandez e Mike Maignan sono scesi in campo con la Francia. La Nazionale allenata da Didier Deschamps ha pareggiato 0-0 in casa contro l'Israele in occasione della penultima giornata della UEFA Nations League.

Oggi, il noto quotidiano francese L'Equipe ha dato i voti ai giocatori francesi basandosi sulle loro prestazioni di ieri sera. I due giocatori del Milan sono stati giudicati così.

  • Theo Hernandez, voto 3: "Abbiamo il diritto di aspettarci di più da un profilo offensivo come il suo in un incontro di questo tipo. Ma il rossonero non ha offerto molto di costruttivo, impreciso sui pochi passaggi che ha distribuito. Buona però la copertura in diagonale difensiva al 18esimo minuto".
  • Mike Maignan, voto 5: "È il tipo di serata molto lunga per un portiere. A parte una prima ripartenza imprecisa, Maignan non è stato veramente chiamato in causa di questa serata vissuta come uno spettatore molto privilegiato poiché non ha dovuto oltrepassare tutte le barriere di sicurezza".

  •