Convocato dall'Ingbilterra il difensore Fikayo Tomori per le partite contro Ucraina e Scozia, ma non Ruben Loftus-Cheek, che resterà ad allenarsi a Milanello. Quindi, convocazione anche per Simon Kjær (Danimarca) per le gare contro San Marino e Finlandia; per Rade Krunić, che guiderà la Bosnia contro Liechtenstein e Islanda.
Chukwueze disputerà solo un'amichevole e tornerà prima
—Tra i Nazionali del Milan troviamo anche Tijjani Reijnders (Olanda) per i match conto Grecia e Irlanda. Quindi Rafael Leão (Portogallo) per le gare contro Slovacchia e Lussemburgo e Noah Okafor (Svizzera) per le partite contro il Kosovo e lo stesso Lussemburgo. Chiosa per Luka Jović (Serbia) che sarà impegnato contro Ungheria e Lituania nelle qualificazioni a Euro 2024 e per Samuel Chukwueze.
Il nigeriano sarà anche il primo a rientrare in Italia: dovrà soltanto giocare l'amichevole contro São Tomé e Principe in programma il 10 settembre. Milan, sarà lui il prossimo bomber? Le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA