Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan, si avvicina il ritorno di Kjaer. Ecco quando potrebbe giocare

Newcastle-Milan Champions League 2023-2024 Kjaer
Simon Kjaer, difensore del Milan, sta migliorando: è in fase di recupero dall'infortunio che lo tiene fuori squadra da fine ottobre. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Simon Kjaer, difensore del Milan, assente dal terreno di gioco - per una lesione dall'entità e della natura non meglio precisata - da fine ottobre. L'ultima presenza del danese, in PSG-Milan 3-0 di Champions League dello scorso 25 ottobre, poi su di lui è calato il buio.

Ieri il classe 1989 ha svolto una seduta di riatletizzazione sul campo e poi, sul suo account del popolare social network 'Instagram', ha postato la foto della sua corsa a Milanello scrivendo una sola, significativa, parola: "Progress!". Il suo rientro in campo, quindi si avvicina.


Kjaer verso il ritorno nella trasferta di Newcastle

—  

Ma quando potrebbe tornare a giocare Kjaer per il Milan? Per la 'rosea', difficile che ciò avvenga sabato a Bergamo, dove sarà riproposto Theo Hernández al centro della difesa al fianco di Fikayo Tomori. In Champions League, però, per Newcastle-Milan di mercoledì 13 dicembre, la sua esperienza potrà diventare utilissima.

Anche perché Jan-Carlo Simic non è inserito in lista UEFA e Kjaer e Theo potrebbero dare vita, condizioni del difensore scandinavo permettendo, ad una staffetta. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada in missione per il nuovo bomber >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.