NEWCASTLE-MILAN

Newcastle-Milan, Kjaer non riesce a recuperare: difesa ridotta all’osso

Daniele Triolo Redattore 

Simon Kjaer non riuscirà a tornare a disposizione per Newcastle-Milan di dopodomani sera in Champions League. Problemi per il Diavolo

Mercoledì sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'St. James' Park' la sfida Newcastle-Milan, partita della 6^ e ultima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 e Simon Kjaer non riuscirà a recuperare in tempo per essere a disposizione del tecnico Stefano Pioli. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.

Newcastle-Milan, Kjaer ancora fuori causa

—  

Il difensore danese, classe 1989, che ha giocato l'ultima volta il 25 ottobre scorso in PSG-Milan 3-0 di Champions, non è ancora pronto e dopodomani sera, in Inghilterra, marcherà ancora una volta visita. Problemi per Pioli, la cui difesa è davvero ridotta all'osso.

Jan-Carlo Simic, infatti, non può entrare nella Lista B per la UEFA e, pertanto, le uniche alternative al quartetto difensivo titolare (Davide Calabria, Fikayo Tomori, Theo Hernández e Alessandro Florenzi) sono Davide Bartesaghi, Tommaso Pobega e Rade Krunić: questi ultimi due centrocampisti adattati.

Neanche Bennacer potrà esserci in Inghilterra

—  

A proposito di mediana: neanche Ismaël Bennacer sarà disponibile per Newcastle-Milan. Il franco-algerino, come visto in campionato, sta bene e sta aumentando il suo minutaggio in campo. Contro le 'Magpies', però, non potrà esserci poiché non è inserito nella Lista UEFA per la prima parte di questa stagione. LEGGI ANCHE: La rivelazione: “Conte apre al Milan”. Pioli a rischio? Il punto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.