Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Newcastle-Milan, Kjaer out e Leao subito in campo | Champions League News

Newcastle-Milan Champions League 2023-2024 Leao
Simon Kjaer non recupera per Newcastle-Milan di domani; Rafael Leao, invece, sì e dovrebbe anche partire da titolare. Le ultime news
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà al 'St. James' Park' la sfida Newcastle-Milan, partita della 6^ e ultima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Per Stefano Pioli, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, c'è una brutta notizia e una molto più bella.

Newcastle-Milan, Kjaer non c'è ma Leao sì

—  

Quella brutta è che Simon Kjaer non è riuscito a recuperare in tempo e che, dunque, in occasione della trasferta di domani in casa delle 'Magpies' di Eddie Howe sarà ancora una volta Theo Hernández a giocare da centrale difensivo al fianco di Fikayo Tomori.


Quella buona, invece, è che Rafael Leao - che non gioca dallo scorso 11 novembre quando, a Lecce, rimediò una lesione al bicipite femorale della coscia destra - è tornato a gradualmente a lavorare con il gruppo. Dopo le risposte positive arrivate dall'allenamento di ieri a Milanello, il numero 10 rossonero sembra pronto a riprendersi una maglia da titolare a Newcastle.

Okafor ci prova: se non va a Newcastle, torna con il Monza

—  

In mattinata, invece, si capirà se Noah Okafor riuscirà a partire alla volta di Newcastle-Milan con i compagni o se, per il suo rientro in campo, si attenderà Milan-Monza di domenica pomeriggio a 'San Siro'. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, i 3 nomi che ha in mente Ibrahimovic per il post-Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.