Alternative? Abate più Ibra, ma soltanto alle brutte
—La proprietà del Milan non sembra voler cambiare in corsa il tecnico, gratificato, oltretutto, da un ricco contratto fino al 2025. Un'eventuale serataccia a Newcastle, però, obbligherebbe RedBird e Gerry Cardinale a riflessioni importanti, per restare a galla anche in campionato. Alternative? La promozione di Ignazio Abate dalla Primavera, magari affiancato da Zlatan Ibrahimović. Il progetto, però, resta sempre quello di non giungere a soluzioni shock prima di fine stagione.
Anche perché, dopo Newcastle-Milan, per il Diavolo di Pioli ci saranno Monza e Sassuolo in casa, Salernitana ed Empoli fuori. È una serie di partite alla portata, da potenziali 12 punti, che può permettere di ritrovare il filo del discorso con la continuità di risultati, finora mancata. LEGGI ANCHE: La rivelazione: “Conte apre al Milan”. Pioli a rischio? Il punto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA