CHAMPIONS LEAGUE

Newcastle-Milan, la probabile formazione rossonera: ritorna Leao

Daniele Triolo Redattore 

La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Newcastle-Milan, partita della 6^ giornata del Gruppo F della Champions League

Domani sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'St. James' Park' la sfida Newcastle-Milan, partita della 6^ e ultima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 e 'Tuttosport' oggi in edicola ha ipotizzato la probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per il match in Inghilterra.

Newcastle-Milan, la possibile formazione di Pioli

—  

In porta, davanti a Mike Maignan, difesa obbligata. Da destra a sinistra, infatti, giocheranno Davide Calabria, Fikayo Tomori, Theo Hernández e Alessandro Florenzi. Non recupererà Simon Kjær, che non ha ancora sostenuto un allenamento in gruppo. Non sarà utilizzabile, poiché non in lista UEFA, neanche Jan-Carlo Simic. Forse Pioli potrebbe aggregare ai rossoneri, per la panchina, Clinton Nsiala-Makengo da affiancare a Davide Bartesaghi.

Bennacer non è inserito in lista Champions

—  

A centrocampo sicuri titolari Tijjani Reijnders, Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek vista l'indisponibilità (non figura in lista UEFA per la Champions) di Ismaël Bennacer. In attacco, spazio a Christian Pulisic, Olivier Giroud e a Rafael Leao, che tornerà in campo dopo oltre un mese di assenza. Ecco, dunque, la probabile formazione del Diavolo per Newcastle-Milan di domani sera!

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernández; Florenzi; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Nsiala-Makengo, Adli, Krunić, Pobega, Chukwueze, Chaka Traorè, Jović. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, i 3 nomi che ha in mente Ibrahimovic per il post-Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.