Le prove generali, svolte ieri a Milanello, hanno confermato quanto era nell'aria già da qualche giorno. Ovvero che Leao sta bene, che la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra è guarita e che, dunque, mercoledì sera in Newcastle-Milan il numero 10 lusitano potrà dare una mano al Diavolo di Pioli nel cercare l'impresa.
Probabilmente in campo dall'inizio, ma ...
—Leao, ieri, ha giocato i due tempi da 20 minuti nella partitella organizzata per lui. Da una parte Rafa e i giocatori andata in panchina a Bergamo; dall'altra, una formazione di Primavera e Under 18. Sensazioni buone, così come buona è stata la risposta della gamba del top player rossonero.
Resta da capire, ora, se Pioli utilizzerà Leao da titolare in Newcastle-Milan oppure se lo getterà nella mischia a gara in corso. In fin dei conti la sua autonomia è ancora limitata. Secondo la 'rosea', al momento, è più probabile la prima ipotesi. Per un Diavolo che non deve sbagliare la partita, iniziare bene sarà fondamentale. LEGGI ANCHE: La rivelazione: “Conte apre al Milan”. Pioli a rischio? Il punto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA