Rafael Leao ha superato l'infortunio ed è pronto a tornare in campo per Newcastle-Milan di Champions League. Ma quanto giocherà?
Mercoledì sera, alle ore 21:00, al 'St. James' Park' di Newcastle, il Milan cercherà il miracolo della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con un Rafael Leao in più nel proprio motore. In casa delle 'Magpies', come riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, l'attaccante portoghese ci sarà.
Newcastle-Milan, Leao tornerà in campo
—
La sua assenza in Atalanta-Milan di sabato in campionato, ha evidenziato il quotidiano sportivo nazionale, è stata un'accortezza. Un ultimo gesto di prudenza deciso da giocatore, staff tecnico e medico prima del suo ritorno in campo dopo oltre un mese.
Le prove generali, svolte ieri a Milanello, hanno confermato quanto era nell'aria già da qualche giorno. Ovvero che Leao sta bene, che la lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra è guarita e che, dunque, mercoledì sera in Newcastle-Milan il numero 10 lusitano potrà dare una mano al Diavolo di Pioli nel cercare l'impresa.
Probabilmente in campo dall'inizio, ma ...
—
Leao, ieri, ha giocato i due tempi da 20 minuti nella partitella organizzata per lui. Da una parte Rafa e i giocatori andata in panchina a Bergamo; dall'altra, una formazione di Primavera e Under 18. Sensazioni buone, così come buona è stata la risposta della gamba del top player rossonero.