Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Newcastle-Milan, in difesa ci sarà Theo con Tomori | Champions League News

Newcastle-Milan Champions League 2023-2024 Theo Hernández Tomori
Sarà Theo Hernández a giocare titolare in Newcastle-Milan al fianco di Fikayo Tomori. Simon Kjær ha alzato di nuovo bandiera bianca
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Newcastle-Milan, partita della 6^ e ultima giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 in programma stasera alle ore 21:00 a 'St. James' Park'. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, dovrà fare nuovamente di necessità virtù, nella formazione iniziale, specialmente in difesa.

Newcastle-Milan, Theo Hernández-Tomori al centro della difesa

—  

Davanti a Mike Maignan, giocheranno Davide Calabria e Alessandro Florenzi sulle fasce. Al centro della difesa, invece, con Simon Kjær che ha alzato nuovamente bandiera bianca, sarà nuovamente Theo Hernández a giocare nel cuore della retroguardia, sul centrosinistra, al fianco di Fikayo Tomori.


Fortunatamente per Pioli, però, c'è anche qualche bella notizia per Newcastle-Milan. In attacco, infatti, hanno recuperato sia Rafael Leão sia Noah Okafor. Il primo, al rientro dopo un mese, giocherà dall'inizio; il secondo partirà dalla panchina e sarà un cambio importante a gara in corso al pari di Samuel Chukwueze e Luka Jović.

Ci si aspetta una partita di qualità dal centrocampo rossonero

—  

Sarà titolare Christian Pulisic, sulla fascia destra, mentre, a centrocampo, spazio al terzetto composto da Tijjani Reijnders, Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek. La mediana, però, sarà chiamata ad offrire una prestazione all'altezza di una notte di Champions da vero Diavolo. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, una coppia di assi per centrocampo e attacco >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.