- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Come viene riportato da Tuttosport, le parole di Zvonimir Boban, rilasciate nella giornata di ieri, sono un segnale molto importante per Gianluigi Donnarumma, che, nonostante la giovane età, è probabilmente il pilastro più importante di questo Milan.
"L’uomo spogliatoio c’è e l’ho capito questa estate: si tratta di Donnarumma - ha detto Boban -. Ha tanta passione, tanto milanismo dentro, nonostante sia così giovane. È uno che ha tanto peso dentro lo spogliatoio". Insomma un'investitura importante non tanto dal punto di vista tecnico, ma soprattutto per quanto concerne la personalità. Effettivamente nel corso degli ultimi mesi Gigio sembra essere molto migliorato da questo punto di vista, richiamando più volte la squadra nei momenti di difficoltà, così come un portiere deve fare.
Inevitabilmente bisogna dare uno sguardo anche al rinnovo di contratto, in scadenza nel 2021. La volontà da parte della società è ovviamente quella di prolungare l'accordo, soprattutto dopo le parole del dirigente rossonero, ma la trattativa con Mino Raiola non sarà facile, visto la classe e l'importanza di Gigio. Tra poco le parti si siederanno intorno a un tavolo per iniziare a trattare, con la speranza che non sorgano problemi, così come è successo in passato con Massimiliano Mirabelli. Intanto Giampaolo deve risolvere il prima possibile un problema, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA