Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Repubblica – Cessione Milan, Elliott tratta con Arnault: le novità

PARIS, FRANCE - JUNE 20: Sidney Toledano and Bernard Arnault arrive at the Karl Lagerfeld Homage at Grand Palais on June 20, 2019 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Secondo quanto viene riportato da "Repubblica", Elliott continua a trattare la cessione del Milan a Arnault, proprietario del gruppo Louis Vuitton

Salvatore Cantone

ULTIME NEWS MILAN - Repubblica, in edicola questa mattina, scrive nuovamente del possibile interesse di Bernard Arnault per il Milan. Addirittura si parla di una chiusura della trattativa con Elliott entro fine 2019, mentre dal punto di vista sportivo l'idea sarebbe quella di affidare la panchina a Massimiliano Allegri.

L'assenza in tribuna della famiglia Singer durante il derby ha rafforzato le voci di un'eventuale cessione. La cifra di vendita sarebbe scesa 1,2 miliardi a 960 milioni, con un grande banca d'investimento di Londra che sarebbe tra gli advisor. Al momento ci sarebbero dei rallentamenti per il controllo di alcune voci del bilancio del Milan. Fino a questo momento il proprietario di Louis Vuitton non si era mai interessato al calcio, ma le nuove dinamiche dell'economia europea potrebbero spingerlo a effettuare questo grande investimento.

Con la Brexit l'asse finanziario si è spostato, con Milano che attrae nuovi investimenti grazie anche alle Olimpiadi Invernali del 2026 e il progetto del nuovo stadio.Come detto, il prescelto da Arnault sarebbe Massimiliano Allegri, che potrebbe tornare al Milan dopo il suo primo scudetto vinto in carriera proprio sulla panchina rossonera nel 2011. L'ex Juventus, però, è seriamente corteggiato da Psg e Real Madrid, e questo non è un ostacolo di poco conto. Per il momento, intanto, Giampaolo è stato confermato. Ecco i motivi, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso