news milan

Atalanta, Djimsiti: “Contro il Milan buon primo tempo: puniti da Piatek al primo tiro”

Daniele Triolo

Berat Djimsiti, difensore dell'Atalanta, è tornato a parlare della sconfitta rimediata, sabato scorso, all'Atleti Azzurri d'Italia contro il Milan

"Sabato scorso, allo stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' di Bergamo, il Milan ha vinto per 3-1 contro l'Atalanta in uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo l'iniziale vantaggio orobico siglato da Remo Freuler, il Diavolo ha ribaltato la sfida con la doppietta di Krzysztof Piatek ed il primo gol in questo campionato di Hakan Calhanoglu.

"Ieri, come sottolineato dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, il difensore dell'Atalanta, Berat Djimsiti, è tornato a parlare della partita contro i rossoneri, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Non dobbiamo più pensare alla gara di sabato scorso - ha detto Djimsiti, difensore anche della Nazionale albanese -, perché sappiamo dove abbiamo sbagliato. Abbiamo disputato un buon primo tempo, ma il Milan ci ha fatto gol nell'unica occasione con Piatek, che ha fatto una giocata straordinaria, e dopo l'1-2 siamo calati. Ora però è necessario concentrarci sulla gara contro il Torino".

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android