- Calciomercato
- Redazione
news milan
Tiemoue Bakayoko, ex centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Sarebbero emersi nuovi particolari circa il confronto avuto ieri mattina a Milanello tra Rino Gattuso e il centrocampista Tiemoue Bakayoko, protagonista dell'episodio di lunedì sera contro il Bologna che ha fatto scattare l'ira dell'ex numero 8 rossonero.
"Secondo quanto riportato dalle pagine del 'Corriere della Sera' nell'edizione odierna i due si sarebbero chiariti ma il centrocampista franco-ivoriano non avrebbe ammesso la sua volontà di non entrare: "Non mi sono rifiutato di entrare - avrebbe detto senza esitazioni -. Mi sono preparato subito, poi mi hanno detto di tornare in panchina. Quando mi sono riseduto l'allenatore si è rivolto a me con termini che non mi aspettavo e io stavo solo ripetendo le sue parole. Niente di più".
"Nessun passo indietro quindi da parte di Bakayoko che potrebbe quindi tornare arruolabile a tutti gli effetti per la prossima trasferta di Firenze. Intanto José Mauri, subentrato lunedì sera, non ha deluso e si candida a sua volta per una maglia da titolare al 'Franchi'. A centrocampo, però, c'è anche una buona notizia per Gattuso: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA