ULTIME MILAN - La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato le pagelle di Milan-Brescia, gara terminata 1-0 a favore dei rossoneri grazie alla rete di Calhanoglu.
news milan
Gazzetta – Milan-Brescia, le pagelle: il migliore è Suso, male Andre Silva
Come di consueto, "La Gazzetta dello Sport", ha pubblicato le pagelle di Milan-Brescia, gara vinta dai rossoneri: bene Suso, Kessie e Castilleko
Il migliore è Jesus Suso, che prende 6, 5 ("Un po' seconda punta, un po' esterno. Fatto sta che Jesus ritrova le sue zolle e scodella sulla testa di Calhanoglu. Oltre a molto altro"). Stesso voto per Donnarumma, Kessie, Calhanoglu e Castillejo ("A metà fra il trequartista e il falso nove. E' vero che vicino alla porta non ci va mai, ma fa un lavoro intelligente e stavolta non arruffato".).
Il peggiore invece è Andre Silva, che ha preso 5.5 ("Dentro a sorpresa, si conferma in linea con le esibizioni estive: apporto rivedibile. Un pallonetto alto, un contropiede sprecato malamente"). Sufficienza per Musacchio, Rodriguez, Bennacer, Paqueta, Calabria, Romagnoli, Piatek e Borini.
6 anche per Marco Giampaolo, che ha trovato la prima vittoria sulla panchina rossonera ("Nei primi 45' il suo Milan ritrova, in parte, quelle geometrie esibite lungo l'estate. Poi si spegne, ma l'ultimo quarto d'ora è dirompente"). Sempre in bilico intanto il futuro di Andre Silva. Resterà al Milan? Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA