- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesús Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
"Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come gli allenamenti, per il Milan di Gennaro Gattuso, al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), riprenderanno lunedì 7 gennaio alle ore 15:00. Con il gruppo rossonero ci sarà anche Lucas Paquetá, prelevato dal Flamengo per 35 milioni di euro più bonus, il cui contratto è stato depositato ieri in Lega Calcio.
"I primi due impegni del 2019 rossonero saranno allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova, sabato 12 gennaio alle ore 18:00, in casa della Sampdoria, per gli ottavi di finale di Coppa Italia e, successivamente, quattro giorni dopo, mercoledì 16 gennaio, alle 18:30 ora italiana, a Gedda (Arabia Saudita), per la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus.
"Gattuso, visti i due importantissimi appuntamenti ravvicinati, farà ricorso al turnover. A 'Marassi', per esempio, contro la formazione di Marco Giampaolo, per 'Tuttosport' saranno sicuri titolari i due spagnoli, il portiere Pepe Reina e Jesús Suso, il primo perché notoriamente portiere di coppa; il secondo perché squalificato per il big match contro i bianconeri.
"Potrebbero, poi, trovare spazio dall'inizio in Sampdoria-Milan il terzino Andrea Conti sulla destra e Mateo Musacchio al fianco di Cristián Zapata in luogo del capitano Alessio Romagnoli nel cuore della retroguardia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA