- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gennaro Gattuso, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, è a forte rischio conferma per la prossima stagione. Il suo nome, nelle ultime ore, è stato spesso accostato alla Roma, 'sponsorizzato' dal suo grande amico Francesco Totti, per rilanciare il ciclo giallorosso.
"Anche perché, oggettivamente, in casa rossonera, non tutti (direttore generale dell'area tecnico-sportiva Leonardo in testa) sembrerebbero a favore di una sua conferma. Comunque vada a finire questa stagione, con la qualificazione alla prossima edizione della Champions League o meno.
"Gattuso, però, ha un contratto con il club meneghino fino al 30 giugno 2021 e, pertanto, prima di separarsene, il Milan dovrà fare anche delle oggettive valutazioni di carattere economico. Come ricordato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola, esonerarlo a fine stagione costerebbe alla società ben 10 milioni di euro lordi.
"Il Milan, comunque, non vuole farsi trovare impreparato qualora le cose dovessero precipitare: ci sarebbe già pronto il sostituto per il tecnico calabrese, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA