- Calciomercato
- Redazione
news milan
Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, raggiante al termine della partita vinta per 3-1 a 'San Siro' contro il Milan, sua ex squadra dal giugno 2016 al novembre 2017. Queste le dichiarazioni di Montella, così come riportate da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola:
""È una grandissima soddisfazione. La mia vittoria più bella? Praticamente ho vinto solo questa … La nostra evoluzione sarà giocare con un centravanti, abbiamo Dusan Vlahovic, Kevin-Prince Boateng e Pedro. Ma anche così abbiamo fatto partite di altissimo livello contro grandissime squadre: mi dispiace per il Milan. Nessuna voglia di rivalsa contro i rossoneri, anche perché era un altro Milan, un'altra dirigenza".
""Dopo l’inizio del campionato sono arrivati quattro nuovi giocatori, abbiamo lavorato insieme ancora poco e questa è stata l’idea - ha incalzato Montella -: Federico Chiesa più vicino alla porta, un centrale difensivo in più per aumentare il palleggio e liberare due esterni offensivi come i nostri. E poi Franck Ribéry che è stato strepitoso: l’ho tolto anche perché meritava gli applausi". Queste, a tal proposito, le dichiarazioni dell'asso transalpino rilasciate dopo il match di 'San Siro': continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA