Barbara Berlusconi, come noto, ha lasciato la presidenza di Fondazione Milan e, pertanto, in questi giorni si è reso necessario il rinnovo del suo direttivo. Adesso, Presidente di Fondazione Milan, ha ricordato l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport - Stadio’, è stato nominato Paolo Scaroni, già Presidente del club di Via Aldo Rossi e del Consiglio d’Amministrazione di A.C. Milan.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Fondazione Milan, cambio ai vertici: Scaroni nominato Presidente
Paolo Scaroni, già Presidente del club e del Consiglio d’Amministrazione rossonero, prende il posto di Barbara Berlusconi alla guida di Fondazione Milan
Scaroni, che ha voluto ringraziare Barbara Berlusconi per il suo impegno nella Fondazione, sarà affiancato da un CdA di Fondazione Milan completamente rinnovato, e che prevede la presenza di Giorgio Furlani, Leonardo, Paolo Maldini, Gianluca D’Avanzo, Domenico Barile e Rocco Giorgianni.
Andando via, Barbara Berlusconi aveva sottolineato come, per il Milan, sia stata una scelta saggia puntare su Ivan Gazidis quale nuovo amministratore delegato del club. Il manager sudafricano, però, a quanto sembra non verrà affiancato da Umberto Gandini:ecco cosa farà nel suo futuro l’ex dirigente della Roma.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA