- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marco Giampaolo, ex tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
TORINO-MILAN - La situazione inizia a farsi pesante. Dopo la sconfitta contro il Torino, come viene riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza del Milan ha lasciato lo stadio molto delusa. La classifica piange, 6 punti in 5 partite sono una media inaccettabile per una squadra che comunque, al netto delle difficoltà, ha a disposizione delle buone individualità.
A questo punto, secondo il quotidiano romano, Marco Giampaolo rischia davvero l'esonero se le cose contro la Fiorentina non dovessero andare nel verso giusto. Paolo Maldini, prima dell'inizio della gara con il Torino, ha manifestato grande fiducia per l allenatore (ecco le sue parole), ma allo stesso tempo la società è consapevole di non poter continuare con questi risultati, che in questo momento sono davvero deficitari.
Ecco perchè si iniziano a pensare delle possibili alternative al tecnico. Gattuso difficilmente accetterebbe un ritorno, Allegri ha un ingaggio fuori portata, mentre Spalletti ha ancora due anni di contratto con l'Inter, anche se probabilmente accetterebbe volentieri una nuova sfida sulla panchina rossonera. Altro nome da considerare è quello di Claudio Ranieri, che nella scorsa stagione ha fatto un buon lavoro a Roma. Il Milan spera di non prendere decisione così drastiche, ma contro la Fiorentina serve un cambio di passo. Intanto il politico Enrico Letta, spara a zero su Piatek e sulla squadra rossonera, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA