- Calciomercato
- Redazione
news milan
Theo Hernández, terzino sinistro del Milan (credits: acmilan.com)
ULTIME MILAN - Oggi, come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, riprendono gli allenamenti a Milanello, e Marco Giampaolo potrebbe ricevere una bella notizia.
Nel centro sportivo di Carnago, infatti, potrebbe allenarsi infatti anche Theo Hernandez, che a luglio si era procurato una lesione ai legamenti della caviglia destra nella partita contro il Bayern Monaco. Se il tutto sarà confermato, l'ex Real Madrid potrebbe anche a essere a disposizione nella partita contro il Verona. Prima dell'infortunio era stato tra i migliori in estate, sia per la prestazione contro il Novara (in cui ha anche segnato) e sia quella contro i tedeschi, che ha fatto capire il perchè Maldini abbia deciso di spendere 20 milioni (prestito con obbligo).
Ovviamente il rientro in gruppo sarà graduale, ma la sosta lo aiuterà a rimettersi in pari con gli altri, e in più sarà l'unico terzino a disposizione di Giampaolo per l'intera settimana, visto che Ricardo Rodriguez è impegnato con la propria nazionale. Theo Hernandez, dunque, può debuttare a Verona. Dopo Bennacer è quello tra i nuovi acquisti che ha più possibilità di prendersi in fretta la maglia titolare. Intanto in Casa Milan si pensa al futuro di tre calciatori, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA