- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesús Suso, fantasista del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, analizzando la sconfitta per 1-0 del Milan alla 'Dacia Arena' di Udine, ha sollevato molteplici interrogativi. Uno fra tutti: "Serviva davvero la partita di Udine - si è domandato l'inviato di 'Tuttosport' in Friuli -, per scoprire quello che ormai tutti coloro che seguono il Milan conoscono da sempre? Ovvero che affidare le sorti di una squadra a Jesús Suso è una scelta perdente in partenza".
"Obiettivo dell'invettiva del cronista, naturalmente, il tecnico rossonero Marco Giampaolo il quale, come sottolineato, di certo non è in grado di compiere miracoli, ma che appare certamente incredibile nelle dichiarazioni del post-partita ("Non si capisce sia peggio il campo o il dopo match", il commento del quotidiano torinese), visto che, dopo aver passato 45 giorni ad esaltare Suso come trequartista, ieri si è reso conto che lo spagnolo non ne ha le caratteristiche.
"Un errore di valutazione di Giampaolo e, adesso, per il Milan si prefigura un ritorno al 4-3-3. Intanto, anche 'La Gazzetta dello Sport' ha sollevato degli interrogativi sul tecnico abruzzese: per scoprire quali, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA